Il Clone Cartier Pasha Chronograph è un orologio attraente. Si consuma molto a 41 mm, ma è sorprendentemente sottile quando ha uno spessore inferiore a 12 mm.
La finitura della cassa è la stessa del Pasha solo tempo: la cassa è spazzolata orizzontalmente e l’ampia lunetta è lucidata. Il nuovo cronografo Pasha de Cartier si basa sul modello precedente. La lunetta è incisa con lacca nera e la lunetta è sottilmente incisa con parole finemente incise.
Proprio come i cronografi degli anni ’80, i pulsanti degli replica orologi svizzeri di grado 1 sono ricoperti da cabochon blu. Nel modello in acciaio sono degli spinelli, mentre la versione in oro ha degli zaffiri.
Molti dettagli fanno sembrare il quadrante di fascia alta. Il motivo arabescato è stampato su di esso, combinato con il motivo a cerchio quadrato del marchio Pasha, e vengono applicati piccoli indici.
Le lancette di diamante originali degli anni ’80 sono state mantenute, ma ora sono interamente in acciaio blu, piuttosto che piene di vernice luminosa come l’originale.
Nonostante la configurazione a doppio bariletto di Cartier Replica Orologi per garantire una coppia costante, la riserva di carica di 47 ore del movimento è molto inferiore allo standard attuale di 60-70 ore.