TAG Heuer Replica presenta l’Aquaracer Bamford

Dal suo lancio, Best Tag Heuer Aquaracer Replica è durevole e orologi solitamente di alto valore, mantenendo quasi la stessa estetica.


Il quadrante apporta evidenti sfumature all’orologio “tool”, tra cui il motivo radiale e il blocco Super-Luminova modellato per gli indici. Uno strano dettaglio è stato trovato anche su altri orologi replica BWD: i sentori bianchi e arancioni alternati della lancetta dei secondi, che ricordano i pesci pagliaccio o i coni stradali.


La larghezza del Fake Aquaracer Bamford è di 43 mm, sebbene sia ampia, ma adatta all’aspetto sportivo. Grazie al materiale leggero della cassa, è senza dubbio più confortevole della cassa in acciaio.


Il motivo radiale fa apparire il quadrante più dinamico e ricorda i bersagli da tiro o gli schermi radar, conferendo alla cassa un leggero tocco militare.


La leggibilità è molto buona, le lancette sono di colore arancione brillante e il centro è dipinto di nero per far fluttuare le lancette con l’effetto “fantasma”. Le lancette sono realizzate in solido materiale luminescente, fondamentalmente una miscela di resina e Super-Luminova, che può fornire al Tag Heuer Replica profondità e orologi contrasto della scala, in particolare lo spessore degli indici.