Scopri cos’è un cronografo orologi replica?

Lo scopo fondamentale di un orologi standard è di farti conoscere l’ora del giorno. Man mano che le abilità dell’orologiaio migliorarono e i clienti iniziarono a chiedere di più dai loro segnatempo, furono sviluppati gli replica orologi cronografici. Questi orologi replica sono riconoscibili anche dagli osservatori più casuali di orologi attraverso i loro quadranti secondari, che aggiungono un aspetto sofisticato al quadrante.

replica orologi tag heuer
replica orologi tag heuer

Significato

Il cronografo è un nome professionale, in cui Chrono significa “tempo” in inglese antico e latino, e grafico significa “strumento di registrazione” in inglese. Una generale replica orologi indica continuamente il passare del tempo. Il cronografo è diverso e può essere registrato per qualsiasi periodo di tempo.

Il cronografo standard ha una funzione di cronometraggio di 30 minuti o 12 ore. La lancetta dei secondi al centro della superficie di solito si ferma sui punti zero. Per visualizzare l’ora mentre si cammina, la maggior parte di essi aggiunge una piccola lancetta dei secondi costante. Il cronografo può essere dotato di un minimo di uno o fino a quattro sottoquadranti a seconda della precisione e del design dell’orologi.

replica tag heuer
replica tag heuer

TACHIMETRO

Il sistema di scala di calcolo più comune nei cronografi, solitamente situato alla periferia più esterna del quadrante o sopra l’anello esterno della cassa.

Il principio principale è: è nota una certa distanza unitaria, ad esempio 1 km o 1 miglio. Quando un oggetto in movimento inizia a muoversi entro questa distanza, viene avviata la funzione di avvio degli orologi cronografo replica. Quando la distanza unitaria è completata, viene premuto il pulsante di arresto.

La velocità di questo oggetto è la scala indicata dal puntatore. Se il sistema di pesatura è un progetto a giro singolo, la velocità dell’oggetto è inferiore a 60 km, la tabella dei codici non è valida; la tabella dei codici con il design a spirale non viene incontrata. L’anello esterno dell’orologi con la funzione di cronometro sarà inciso con 500/400/350. Il numero, la quantità fisica rappresentata da questi è la velocità in chilometri orari; questa lunetta è chiamata Tachimetro.

Movimento

La maggior parte dei cronografi ha movimenti meccanici, con il cronometro come complicazione, che li rende desiderabili pezzi di artigianato e ingegneria. Esistono anche cronografi al quarzo o a batteria, così come i modelli che hanno un ibrido dei due.