Perfetto Nuovo Patek Philippe Ref. 5370P-011 Orologi replica cronografo Split-Second

Gli orologi replica Patek Philippe hanno rilasciato il cronografo Split-Seconds per la prima volta nel 2015. È uno degli esempi di quanto sia utile. È superbo e superbo con i suoi superbi casi di studio. Ora lanciano nuovi squisiti modelli, realizzati in platino, con quadrante in smalto blu Grand Feu.

Nuova replica rif. 5370P-011 Cronografo Split-Second

La cassa in platino del nuovo orologi top replica è impressionante. Il lato è decorato con bordi concavi, finitura satinata, e ogni ansa è intarsiata con quei cabochon in platino, creando una cassa complessivamente squisita. Il fondello dell’orologio rivela il movimento a carica manuale, con lucidatura nera, strisce ginevrine, finitura rigata, tornitura e lucidatura del motore sulla piastra inferiore, lucidatura a specchio su ponti e leve, e tutto rifinito a mano, il tutto al massimo standard. Frequenza 4Hz, riserva di carica: 65 ore.


Patek Philippe, 5370P_011_DET
Questa dimensione dell’orologi replica a buon mercato: larghezza 41 mm, spessore 13,56 mm, ansa all’aletta 49,8 mm, resistenza all’acqua solo 30 M, lente in cristallo di zaffiro, cover posteriore è solida e zaffiro intercambiabile. Dotato di cinturino in pelle di alligatore, grandi squame quadrate, fibbia pieghevole in platino blu scuro lucida cucita a mano. Il testo “e-mail” alle sei indica che il quadrante smaltato blu Grand Feu dovrebbe essere una bellezza. I numeri in platino di Breguet, le applicazioni e i ritagli in platino, mentre le lancette a forma di foglia d’oro rendono il quadrante chiaro e di facile lettura.