Omega nuovi due cloni orologi

Entrambi gli orologi Omega Replica sono realizzati in acciaio inossidabile e hanno un diametro di 40 mm. Condividono anche lo stesso quadrante a forma di sole, bellissimo blu, con lancette sottili e indici in oro bianco 18 carati. La differenza tra loro è la lunetta, puoi scegliere di utilizzare acciaio inossidabile lucido o lunetta con diamanti a taglio brillante.

La lancetta dei secondi con l’iconico blu di Orbis è una buona scelta. Questo non è l’unico riferimento all’organizzazione. Ricorda attentamente i vantaggi dell’acquisto di questo orologio.

Anche il fondello è sorprendente, perché consente di vedere l’intera visuale del movimento 8511. Questo movimento a carica manuale ha il famoso scappamento coassiale ed è dotato di una spirale in silicio. Può essere visto sotto il ponte del bilanciere in oro rosso 18 carati.


L’orologi replica De Ville Trésor Master Co-Axial Orbis non è solo squisitamente realizzato, ma è anche approvato dal Master Chronometer e offre una riserva di carica di 60 ore grazie a due bariletti installati in serie.