I migliori orologi replica Patek Philippe 5236P in linea con calendario perpetuo

Patek Philippe replica orologi 5236P In-Line Perpetual Calendar ha debuttato solo in platino (come indicato dalla “P” nel suo numero di riferimento) e un quadrante blu. Il diametro della cassa è di 41,3 mm, la dimensione dell’ansa dell’ansa è di 48,61 mm e lo spessore è di 11,07 mm. Il quadrante in ottone è dipinto con sfumature blu e nere, una tendenza popolare oggi. Il cinturino è un cinturino in pelle di alligatore cucito a mano con un “blu navy scintillante” con una fibbia pieghevole. Avete indovinato, è platino 950.

5236P in linea orologi replica calendario perpetuo

Patek Philippe 5236P In-Line Perpetual Calendar con questo nome, sembra uno dei calendari più spettacolari dell’azienda e il risultato finale è coerente con questo. Patek Philippe ha riorganizzato in larga misura la disposizione del quadrante della sua complicazione del calendario perpetuo, che è caratterizzata da due fori rotondi alle quattro e alle otto sul quadrante, e la parte superiore gocciola con l’atmosfera retrò dell’orologio Patek Philippe.


Sopra il centro del quadrante c’è una fila di eleganti istruzioni, tra cui il giorno della settimana, il giorno della settimana e il giorno della settimana. Gli orologi replica economici Patek Philippe hanno fatto il suo debutto con l’orologio da tasca P-1450 nel 1972. È un orologio molto bello. Una volta che incontriamo il nuovo calendario perpetuo in linea Patek Philippe 5236P in natura, la leggibilità del mondo reale resta da vedere e si può sostenere che se si soffre di ipermetropia, potrebbe essere necessario indossare occhiali da lettura per renderli .


Il magnifico movimento 31-260 è la base del calendario perpetuo online Patek Philippe 5236P. È dotato di un micro-rotore in platino. La coppia è aumentata del 20%. Fornisce alimentazione per quelle nuove istruzioni e supporta un aumento della frequenza operativa da 3,2 Hz a 4 Hz (28, all’ora all’ora). 8000 mezze oscillazioni). Patek Philippe ha affermato: “Ciò semplifica anche la regolazione precisa della tolleranza del tasso specificata dal sigillo replica orologi Patek Philippe“, che è fondamentalmente ciò che ha detto Patek Philippe: “Rendiamo più facile per noi regolare i nostri orologi, grazie mille”. Ma non c’è niente di sbagliato. Soprattutto a causa dell’ulteriore complessità introdotta altrove.