4 orologi iconici

Audemars Piguet Royal Oak
Questo si è tradotto nel design dell’orologio, che presenta una forma ottagonale con otto viti sulla lunetta. Il design ottagonale è rimasto anche nelle più recenti incarnazioni dell’orologio, tra cui il Royal Oak Offshore Replica, introdotto nel 1993, e il Royal Oak Offshore Diver, introdotto nel 2013.


Ingegnere IWC
Questo elemento è rimasto una parte del design dell’Ingenieur, come si vede sull’IWC Ingenieur Double Chronograph Titanium, introdotto diversi anni fa quando IWC Replica Orologi US ha rinnovato la collezione. IWC ha presentato una riprogettazione ancora più retrò dell’Ingenieur nel 2017.


Costellazione Omega
La serie Fake Omega Constellation continua ancora oggi, inclusa questa versione rilasciata di recente, con una custodia in Sedna Gold di proprietà del marchio.


Patek Philippe Nautilus
La orologi replica del Nautilus di Patek Philippe era un altro dei modelli originali. Il Nautilus nel 1974 come orologio sportivo con una lunetta che ricorda un oblò. Genta ha anche disegnato il Golden Ellipse per Patek Philippe nel 1968. Il Patek Philippe Nautilus rimane uno degli orologi sportivi di lusso più popolari e iconici.