2017 economici Bell & Ross Aviation BR X1 Tourbillon cronografo replica orologi

Al fine di soddisfare le esigenze dei fan da tavolo sull’orologio estremo, Bell & Ross sembra realizzare l’impresa apparentemente impossibile che combina la tecnologia professionale di un perfetto dispositivo orologio super complesso con la massima precisione e integrazione professionale dello strumento. Il cronografo BR X1 Tourbillon è un tipo di straordinario orologio dal design strumentale. Gli orologi replica Bell & Ross Aviation con movimenti meccanici possono essere considerati una perfetta combinazione di Bell & Ross nell’abilità professionale e sofisticata della funzione orologio.


I falsi orologi Bell & Ross con cassa in oro rosa non solo mettono in risalto il classico e l’eleganza, ma non perdono il senso della tecnologia e della fermezza. Il materiale in oro rosa aggiunge un temperamento delicato e gentile per l’aspetto maschile di questo tipo di orologio che è lo strumento definitivo che ha raggiunto la verifica dell’ingegneria umana.

Bell & Ross BR-X1 Tourbillon cronografo replica orologi

Gli orologi BR X1 sono dotati di uno straordinario aspetto maschile, un design rivoluzionario e caratteri accurati. E gli orologi da copia con cinturini in coccodrillo nero uniscono una varietà di tecnologia avanzata e uno stile di movimento modificato di fascia alta. In breve, questo è un orologio comune.